5 Febbraio 2013

Sublime visione creata da Audi Design

Applicando il linguaggio classico e stileTedesco a questo spettacolare gioco, Audi Design ha creato questo sbalorditivo calciobalilla che assomiglia e sembra come qualsiasi altro comune calciobalilla ma una caretteristica fondamentale di questa progettazione è il bordo tagliente, tale caratteristicha era stata risevata finora solo per auto all'avanguardia come l'Audi TT.

Sebbene nulla nella progettazione e nel design sia scontato, ci auguriamo per questa splendida iniziativa, che vengano ulteriormente apportate modifiche quali ad esempio omini con pettorina in pelle chiara e scura oltre alle rifiniture in alluminio che fanno da contorno.
Non si ha la pìù pallida idea se, come e quando, questa realizzazione in casa Audi entrerà in produzione, ma qualora accadrà, converrete con me che sareste pronti ad inserire questa spesa nel vostro budget come se fosse una spesa d'ufficio!

 

 

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram