5 Febbraio 2013

Facciamo ancora in tempo per un regalino per la Befana?

Il Totò Treme Terra Foosball


Gro Design e Tim modelmakers
I designer GRO Design e Tim modelmakers hanno creato un calcio balilla Hi-Fi, biliardino come si vuol dire, molto professionale e per veri intenditori, oltre al classico tavolo da calcetto hanno incorporato una lampada dove puoi vedere bene i movimenti della pallina e in più ai lati hanno messo dei altoparlanti Hi-Fi in modo da giocare in assolutà libertà con la musica preferita.
Questo calcio balilla è stato denominato "Totò Treme Terra Foosball" ed è veramente molto bello e utile per gli appassionati del settore, per chi ha una stanza grande questo calcetto è l'ideale per dei tornei interminabili con gli amici.

PS: Ehi Ragazzi, premesso che già il gioco del calciobalilla non è silenziosissimo, se ci aggiungiamo anche questo supermegafantastico sistema il vicinato ci maledirà per tutti i giorni dell'anno a meno che .....
.... già a meno che non abbiate una bella villa indipendente dove nessuno vi può dare noia, ma come al solito allora, non dimenticate di invitarmi!!!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram