5 Febbraio 2013

Natale è alle porte!

E' incredibile come tantissime menti creative si possano scatenare sul caro gioco a noi tanto amato e dare vita a delle vere e proprie creazioni artistiche.

Abbiamo visto vari tipi di calcio balilla, da quello professionale a quello da salotto.

Però mancava all'appello un biliardino per bambini, a parte quelli piccoli che secondo me sono brutti e ingiocabili, ci voleva un tavolo da calcetto che invogliasse i bambini a giocarci.
Così hanno creato Gumball, il calcio balilla per bambini dove al posto della classica pallina vi è la pallina di gomma da masticare, così dopo ogni gol fatto si avrà un premio in cicche da masticare.
Sicuramente è una bella idea, pensata per quei bambini che hanno bisogno di un incentivo per giocare. Però ha un difetto: costa 1.000 euro, troppi soldi per un gioco, piuttosto li spendo per un calcio balilla professionale!
Però adesso non fate come vostro solito, non tempestatemi di mail per sapere qual'è il miglior tavolo di calciobalilla professionale, io non posso rispondervi per un semplice motivo, sono un povero semplice amatore ma molto, decisamente molto aspirante Master.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram